Dotazioni di sicurezza per le unità da diporto (con o senza marcatura CE); Ulteriori dotazioni di sicurezza per le unità senza marcatura CE; Tabella estintori.
Il subacqueo in immersione ha l’obbligo di segnalarsi con un galleggiante recante una bandiera rossa con striscia diagonale bianca, visibile ad una distanza non inferiore a 300 metri; se il subacqueo è accompagnato da un mezzo nautico di appoggio, la bandiera deve essere issata sul mezzo nautico. Il subacqueo deve operare entro un raggio di 50 metri dalla verticale del mezzo nautico di appoggio o del galleggiate portante la bandiera di segnalazione. Il 26 maggio del 2003 con la circolare 82/033465 emessa dal Comando Generale della Capitaneria di Porto si regolamenta il comportamento dei natanti in merito alla distanza da tenere nei confronti della Boa Segna Sub, viene prescritto che un mezzo nautico in navigazione deve mantenere una distanza di almeno 100 metri dalla boa segna sub o da un eventuale bandiera issata su un natante.
Istruzioni su come abbandonare la nave e lanciare in modo corretto la vostra zattera di salvataggio. Istruzioni da affiggere sull’unità da diporto in prossimità della zattera di salvataggio
Questo manuale è stato realizzato appositamente per le zattere di salvataggio tipo ISO 9650 fabbricate da RAIMAR. Dopo aver acquistato una zattera di salvataggio Raimar, conservate questo manuale con cura e leggete attentamente le seguenti istruzioni.
Da trent’anni produciamo Tender, Gommoni e Zattere offrendo prodotti di qualità al miglior prezzo del mercato.
I nostri prodotti sono coperti da garanzia, eventuali riparazioni o sostituzioni vengono fatte danoi internamente.
Comprare direttamente dal produttore senza intermediari garantisce la massima convenienza e trasparenza.
2024 RAIMAR © All Right Reserved